Rieccomi...per il saluto ufficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GiornoSeraSalve nugolo di passere scopaiole che non siete altro
hahahahaha ecco è arrivato l'uccellino spelacchiato ahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zitt va... perdo un botto di capelli...ogni doccia, un tappetino...pero' ne ho ancora esageratamente tanti
Beh oddio io allo stato brado non li ho... Ahahahha. Una spuntata gliela do! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bardooooooooooo ma parli con muccio che è un fighetto all'ennesima potenza???? hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce l'avrà depilato come quello dei bambini appena nati...e secondo me gli da anche l'olio alle mandorle hahahahah
io parlo per me... a ognuno la sua gestione del membro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam hahahahahahah hahahahahahahaha basta sei da ricovero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />