.. di *****! Piove! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prenotato ieri sera a Madonna di Campiglio x Capodanno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Let's snowwwwwwwwwww! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno fede...ieri ho visto giacomino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bleah...hahahaha...spero che almeno cadrai mentre scii hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno dei posti peggiori in italia per sciare...iper costoso, iper affollato, con gli stessi locali zarri da 30 anni. ce l'ho a un'ora e emzza di strada e nn ci metto mai piede...anzi...sci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capirai... 10gg a 20€ al giorno, casa di un'amico (appartamento ipergigante che ci affitta) dove stiamo in quattro... E cmq faccio SNOW, non come voi fighetti che sciate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte che è lo snow per fighetti... e poi ti costa 40€ il giornaliero (mattiniero nn c'è più) per sciare su piste piatte super-affollate...fuori dalla pista 5€ un caffè è 30€ un pranzo base.... vuoi metter ei postacci sconosciuti? 20€ e scii su piste assurde, impegnative e vuote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oi Frengho...sono già in partenza torno tra nn molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok a dopo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao!! che il ragno vuol verniciare l'alettone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha
alettone??? veramente ha preso il diffusore performance...non l'alettone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me ha detto l'alettoncino hahahahahha...sta proprio fuori hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh ragazzi...che palle sto tempo di merd*A...naturalmente io avevo lavato la macchina domenica....troppo bello per essere vero che ieri c'era il sole...ed infatti oggi piove a dirotto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno vecchiacci con l'ombra de vin sempre in man /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> snow è superiore
io la macchina non la lavo da 1 mese circa ed è sempre lucida grazie alla pioggia hhahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> briaconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Giorno a tutti!!! anche qua piove, acqua a go go mi sono inzuppato per fare solo 2mt... la mia macchina era bianca adesso è tendente al marroncino
ciao niko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi io stacco...doccia e poi studio...ci sentiamo dopo...buona continuazione a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />