Salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehi frengho più tardi devo venire da Giacomino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alle 6:15 devo stare li.devo chiedergli una cosa e poi devo portare una cosa a ragno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ho scritto su che devo andare da Giacomino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci troviamo li Che fai vieni??a che ora finisci tu???
io finisco alle 6e30 il tempo di venire lì sono le 7...uhm...devo andare a prendere anche il boss...uffff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passare a fosso??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perderei troppo tempo a venire giu e poi a risalire...e devo ritornare a studiare...infatti li ci starò poco...facciamo per la prossima allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uffa siamo peggio di beautifull hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dobbiamo prenderci un'appuntamento hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora mercoledì pomeriggio verso le 2e30 ok??? ci puoi essere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io c'è hahahaha confermo...