Giorno eh.. monelli noi? ma quando..sembre bravi e composti ao'...tutti maestri e professori per te, eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
odio le maestreeeeeeeeeeeee ahòòòòòòòòòòòòòòò.............sicuramente ci credo! ultmamente vi seguo troppo poco per tenervi a bada!
hahahahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa real prof hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tenerci a bada??? hahaha voglio vedere come fai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco io che centro?? io sono un ragazzo serio anche troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccola lei... nessuna fiducia hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A te c'entri sempre B ...si scrive c'entro (ci entro, verbo) ...il centro è quello della città /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C sei serio si...nel paese dei balocchi si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ti picchio...forte forte con quel libro...giuro che al pranzo compro un dizionario e mentre mangi te lo do in testa hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te mi sa che con tutta la gente che devi picchiare prendi un treno di botte il 28 che la metà ti basta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avrei da ridire sulla punteggiatura ma se vuoi ce l'ho a casa..uguale uguale a quello dello smiley /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi assento una mezz'ora ragazzi/e, a dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ho visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />