giorno ragazzi arrivato da più di 1 ora e già non ne posso più...c'è più gente oggi che ne tutta la settimana e per di più sono da solo...uffff
Giorno Bar! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapete nulla di JAJO? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me il suo amico gli ha dato buca e lui 3 donne non le ha rette proprio benissimo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno bar...oggi finalmente si va a lavare la piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché ?? Questa la lavo una volta a settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Bar! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede salutami l'autolavaggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene grazie...io sto guardando la partita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmm vero c'è il big mach!!! dopo aver visto la juve ieri e quello schifo fi napoli stamane questa volta passo mi vedo distretto ps. fede ma quando ci fai sentire il rombo di questo scarico performance!?!?!?