hahaha penso abbiano pensato....chi è quel matto che vuole andare a piedi fino a pechino da new york...scriviamoci qualche cavolata hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto!! intratteniamoli sti user!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come google street... non ricordo in quale città, c'è una tipa seminuda alla finestra.. opportunamente censurata in viso, con un meraviglioso campionario di vibratori in bella vista sul balcone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Bar! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dov'è il bagno? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu che vuoi! Vai a giocare all'omino del crash test col Cayenne! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai un favore a mezzo forum! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimenticavo...Disattiva gli airbag! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hashahahahha delò sei il migliore dei peggiori hahahaha buon pomeriggio a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohi che fai il 27 e il 28 novembre??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> clicca sulla mia firma e vieni dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ave pastrocchione...hahahha @jajo ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo ancora dare conferma la mia frase era per un'altra faccenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />