bardoooooooooooooooooooooooooooooooo....dolore assurdooooooooooooooooooooooo hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non l'ho impalato eh! non fatevi ingannare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri giocando a basket...stavo entrando per fare canestro...mi fermo per fare una finta e uno da di fianco arriva sparato e mi centra con il suo ginocchio il mio...lui l'ha preso da davanti io dal lato...un dolore...
no non si è rotto niente...solo dolore...io son duro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo alle ginocchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> t'è andata bene va..pero' so cos'è il dolore agli arti. me li son rotti quasi tutti in "carriera" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahah io mi sono rotto solo il gomito sinistro...in un modo davvero idiota ma lasciamo stare hahahahahaha se vieni al pranzo te lo dico di persone hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lasciamo perdere nelle 2 o 3 cadute più spettacolari che abbia mai fatto con gli sci...illeso. le rotture, quasi tutte epr stupidate...o genialate mie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo mountain bike giù dal monte...dopo piovuto
hahahahaha...io ancora più idiota...ma non posso dirla qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
temi il pubblico scherno eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si...potrebbero prendermi per il **** a vita hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da noi si chiama gamba gigia hahahahha e fa malissimo hahahaha come detto dal buon prof bardo hahahahaha si fa nel lato della coscia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />