salve ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lavori in bmw??? si ok se è brutto colazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohi ieri ho fatto a gara con un 120d pre rest hahahahahahahhaa....ho vintoooooooooo hahahahaha che sola quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me invece...un tizio con una 147 ieri quando tornavo dal cinema mi si è icollato...poi mi camminava accanto...e non mi sorpassava. alla fine quando siamo arrivati sotto la galleria all'uscita di fossombrone...ho scalato ed accelerato...bè...lui non mi si è più incollato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che film sei andato a vedere ieri? hahahahaha simpaticone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ieri ho dato ad un Scirocco 2.0TDI (140cv presumo, ovviamente)... è stata serata proficua per tutti
si ma che balls...non trovo qualcuno valido per potermi divertire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah...buono a sapersi bello...a me è piaciuto...lo consiglio:wink:
io si... se trovo golf, scirocco, a3 da 140cv e simili...le stendo. se trovo le 170cv non ho rimorsi (ovvio che le rpendo con 30 cv di meno). me la godo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi filtro arrivato...dopo vado a montarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha almeno cambia ancora di + il suono...e poi non si vuole far notare hahahaha...pagliaccioooooooooooooooooooo!!!
Guardate che è un problema serio. Con st'auto nessuno tira... O per lo meno ci provano, sfiori il gas decidono che è meglio evitare. E' na palla, andrò in giro in cerca di porsche...