Sono sacrifici che devi fare...ma ripaga tutto quando sta bella lucida...il nero opaco è spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No grazie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha quando me la fai vedere???? vieni giù sabato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eggià... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ah ah...è sempre tutta nera cmq hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso di venire giu o sabato o domenica per lavarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domenica scorsa sono venuto e tu non c'eri Ehi Max...trovi qualche foto dello scarico nella pagina prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
viste viste...belle... hai visto che hanno aperto un concorso giusto giusto per te...? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203737
Si lo so...solo che non ho foro nuove...quelle che ho postato hanno già partecipato la scorsa edizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che se ragno ti ha detto che venivo giu per andare a lavare le macchine...e tu gli hai detto che venivi ma non con la tua perché non volevi lavarla...poi pero la mattina non ti sei fatto sentire
ma quando domenica??? hahahahahahah ma non questa domenica...la scorsa forse...a me sabato non mi ha detto niente...me l'ha detto 2 domenica fa...e non ero normale quella sera quindi...non sarei riuscito ad alzarmi cmq
Per ora è bella sporca...ma ancora poco per poter partecipare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero era 2 domeniche fa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerca di farti trovare questa domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao flash /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
andate qua va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4645577#post4645577 questa domenica non dovrei mancare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se il tempo è brutto? colazione?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche il 135i non ha la stecca dell'olio come il 335i ? Ne ho tagliandata una stamattina! Volevo aspirarlo ed invece ho dovuto togliere il tappo sotto!
un'idea per te ce l'avrei...prevede una tangenziale...delle calze a rete...il tuo deretano.. vuo iche ti spiegh iche devi farci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lavo la mia figuriamo le altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 200 euro e si può fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ah ah simpatico come sempre hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh se sono io a darlo ok...ma non prendo niente grazie...hahahahaha