ehi muccio...a proposito di fermoni...questa sera ho messo il pieno...mi sono sparato 100km circa...ed ora ho 370km di autonomia
Invece di parlare di autonomia che me ne frega, piuttosto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come va lo scarico?! Foto?! Video?!
lo scarico è a dir poco spettacolara...fidati. foto qualcuna l'ho fatto...ora le posto...il video spero di riuscire a farlo domani...oggi l'ho usata solo questa sera. p.s.la mia girl è stata seduta dietro per 100km circa...quando siamo arrivati a casa ha detto che aveva mal di testa con quel rumore
ecco qualche foto. premetto che l'auto fa schifo...sta sporchissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perciò il colore del terminale non è quello qui appena montato:
Anche la mia è colore grigio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Noto che entrambi le auto le teniamo pulite! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema è che qui non c'è un lavaggio a mano...e quando la lavo...lo faccio sotto i rulli antigraffio...perciò non sempre.tante volte la passo solo con la lancia. guarda come sono arrivato a tenere la vecchia:
GiornoSeraSalve se qualcuno volesse comprare un Scirocco 2.0TDI (140cv), sappia che un 118d stock gli fa le orecchie.... così, era per dire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fede...bello lo scarico...ora lo devi fare nero però hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno Frenk..ed Epic Quote! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno frenk Non lo faccio nero...diciamo che questa non la voglio rendere molto visibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo i cerchi li prenderò più scuri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non la vuoi rendere molto visibile??? e allora spiegami perchè hai cambiato lo scarico hahahaha non la vuoi far vedere, ma la vuoi far sentire...quindi alla fine si girano per vederla no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
povero, cerca di capirlo..cerca di sfuggire alla sua tamarraggine naturale, ma non è semplice! dagli tempo povero figliolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...fa un bordello assurdo...ma è spettacolare adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si girano...e mi sta sulle balls...cerco di camminare sempre a minimo per non fare troppo bordello...ma non risolvo niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco perché non la voglio fare tutta nera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...già si sente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahhahaha ti super quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fede...hahahahhaah sei il peggiore...se vuoi possiamo fare cambio con la mia...fidati non mi ca.ga nessuno hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi riporto questo post...leggete l'ultima parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />