siamo costantemente piuttosto pagliaccianti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
principalmente... [YOUTUBE] c'è stato e ci sarà di peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche volta unreal tournament, fear online e cod.. ma negli anni mi son specializzato principalmente su quel mod di quake che è in assoluto il più veloce fps al mondo. azz che tardiiiiiii si parte per la fiera Eima a Bologna!! pur di non lavorare preferisco farmi mezza giornatina in mezzo agli agricoli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha ciao pagliaccianti.. a stasera!!!
e ci mancherebbe...se qualcuno mi guardasse mentre trombo, gli staccherei la testa con un ascia da guerra sassone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te ne va Fram? ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembrava strano che ti mettessi a lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vogliamo scherzare? adesso sto cercando il modo di fare un libro.. la figlia della mia collega che ha 6 anni ha un sacco di disegni e per natale lei vorrebbe raccoglierli in un libro per tenerlo come ricordo.. sto cercando il modo di fare sta cosa.. ho pensato a un fotolibro, ma sono quasi tutti stampati su carta fotografica o su carta patinata.. io invece vorrei la carta normale un po' ruvida.. sto spulciando tutto il web
ho visto pochi gg fa un link, di una casa editrice, che parlava di stampare libri a poco prezzo, anche in poche copie. Impaginazione, copertina e carta che vuoi.... se mi viene in mente, te lo passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me ne intendo
deficens /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq parlano di "anche una sola copia a pochi euro" ..poi magari dicon caxate.. era questo il Mio Libro :wink: