Ehi zè perché non vieni anche tu il 28 a fossombrone ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E vedi di rispondermi...visto che ogni volta che lo scrivo fai finta di non leggerlo
bel manzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..chiamandomi niko con la K selvatica volevo sondare.. siamo rari
hahahahhahahah touchè il nick originale nasce nel lontano 1998 con "orbitaltecno".. ti prego non dire altro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi giocando online ho accorciato il nick nel corso degli anni (vedi firma.. e clicca su nickname) e nonostante tutto gli amici europei mi chiamavano accorciando ulteriormente.. quindi orbi orbia orbo e infine orby /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Framarr..occupati del tuo di nick...Framarrtino (campanaro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok.. ero curioso di sapere da cosa veniva ma hai giocato ad altri fps online? perchè tempo fa ci giocavo anche io puppami la fava certo anche te come nick sei messo bene.. hai scelto quello perchè è stato il primo a fischiartelo in culo??
A vatti a cercare cos'è un bardo B "di monaco" perchè...siamo su un forum filosoficamente bavarese, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so cos'è un bardo.. quando ero un pischello segaiolo ho giocato a D&D.. ho giocato anche ai vari neverwinter nights e similari..