hahahahahahah dani sei da rep...ma te l'ho data sabato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A nessuno m'ha comprato...sono imparziale (e poi son troppo caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) B sono: prof italiano-inglese, photoshopper, musicista, epic-spammer, buttafuori e a tempo perso.... disegnatore cad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha si si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi albilhamnhmalhimld /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo vedere che dice la fede... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh nn me lo ricordare....insegnavo anche musica alle elementari... poi feci portare a fine anno questa: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=D5Hv0tsvpyU[/YOUTUBE] ...mi chiedo ancora perchè mi cacciarono
a strunz...alla nostra età che prof vuoi essere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' che son "professorino" , nel senso rompi balle, è verissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti puo' insegnare facevo il maestro di sci
Dai zio diavolo!!! Ci provo a parlare io con la fede...divento il suo mastino da guardia se vuole... Appena guardi un'altra donna ti stringo le palle e non le mollo finquando non fischi frammartinocampanaro...
Dovrebbe esserci la ragazza di Marco...credo... Eventualmente senti Ragno...magari porta la leti e c'andiamo tutti insieme... E poi cavolo...c'è dome!!! Più donna di lui!! Ma OLD una sega!!! Sono tanto ggiovine io...ma taaaaaanto...
hahahaaha mi sembrava strano infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaahaaa lo faccio anche io dai dai...convincila su!!!
Vedremo come fare...ora esco a fare un pochino il tamarro in giro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sentiamo dopo...buona continuazione a tutti