Buongiorno a tutto il mondo! Stamane c'era una fantastica festa sulla Salaria qui a Roma...erano invitate tutte le auto della capitale... Tornando a noi... MA CHE MINCHIA FATE VOI 2??? I filtri a maglia metallica si puliscono con l'apposita lavanda!!!! La maglia ha una patina d'olio sopra... Ma dico io...dico io...
ma che tu voi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se fate cazz.ate!!!! Poveri filtri... A proposito di lavanda per i filtri...una volte dovevano portarmela... Chissà in che condizioni è il mio...poveraccio...
...cosa cambia tra l'aria compressa e una soluzione di acqua e detergente per lavare un qualcosa che ha una patina d'olio cosparsa sopra??? Nel primo caso la rovini! Sposti l'olio...a tratti lo curi e si deteriora... Nel secondo caso lo rigeneri... Almeno...questa è la "scolastica" della puliza dei filtri...che poi tanti lo facciano con l'ac...beh...'zzi loro...
ho capito ho capito...spero che bardo faccia come hai detto tu allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se scrivi anche tu qui...uhm lo sei anche tu hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il travone di giorno nelle case chiuse hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Muccio...leggerti al mattino è come prendersi una pallonata nei maroni... Ma non pallone di cuoio normale...palla medica tipo... Ovviamente scherzo!!
vado a prendere la cannuccia dell'estathè aspetta hahahahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />