b.studio e in bocca al lupo fede!:wink: direi....quello di fossombrone è un evento imperdibile:wink: come và? sto skizzata! non c'è un attimo di tregua! seeeeee......magariiiiiiii! idemmmmmmmmm why?
un saluto veloce...ora shopping time /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e stasera festa festa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mon amour /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci si sente prestoooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao!
settimana allucinante....tra il paccobomba, i trafficanti che se ne inventano di tutti i colori, messe, rappresentanze, riunioni..... per non parlare dell'ordinario che già di suo è movimentato.... e sono ancora in ufficio....anzi, ora vi lascio che fra un pò devo fare un controllo.... a prestoooo e b. weekend :wink:
grazie ragazzi oggi mi puzza in maniera pazzesca... tutti gli anni al mattino ricevevo gli sms degli amici per gli auguri... quest'anno ancora nulla... stasera devo andare a cena con la girl che vuole stare soli... solo che non vuole parcheggio vicino al ristorante... stranamente ieri ha voluto una foto della bimba di corsa... a me puzza di sorpresa...
quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al mio compleanno anche mi hanno fatto la torta con la nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />