si dorme??? hahahaha che battutone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui invece si lavora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i grandi lavoratori del sabato mattina hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahah si l'italia hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che i miei titolari siano olandesi hahhahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque si tutto bene...stasera festeggio con i miei amici il compleanno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu invece come va?
Bene bene sono conteno...ti sei regalato qualcosa in particolare?magari per la nuova car? io tutto bene,solita vita...in sto periodo mi sta balenando in testa l'idea di passare al coupè però bò...
regalato...no...poi alla macchina proprio no hahahaha ho smesso...preferisco comprarmi 10 camicie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no rimani alla 1er originale...la coupè è solo un'incrocio hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah hai smesso ho capito... bè dai è un incrocio uscito bene... giorni fà ho visto il nuovo utente con scritto ....ex frenk... ci son rimasto male...