hahahahahahha no non l'ho illuso...gli ho grattato dietro le orecchie per 5 minuti...mica sono una macchina hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahah mamma mia fra hahaha c'ha da fare con sto cu.lo eh???? hahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi vi saluto buon week end a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah questo è poco ma sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fraaaaaaaaaaaaa
Freeeenk! arrivato, perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chebbravoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene un po assonnato...sono appena arrivato a lavoro hahahah dovevo essere qui alle 8e30 hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu???
bene grazie...sto studiando ora vado a fare la doccia altrimenti non mi riprendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />