we bardoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arrivato ancora niente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che ne so...sono a lavoro, ritira la vecchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene grazie...incasinato con lo studio...ma per il resto tutto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono appena stato morso da un cane ufff...hahahahaha
hahahaha niente di che...come detto sopra solo un pizzicotto nella mano...prima lo accarezzavo, poi quando mi sono stufato mi sono alzato e lui ha saltato e mi voleva mordere la mano, io mi sono accorto l'ho spostata, ma mi ha preso lievemente...cane di ***** hahahahaha
del mio nuovo capo hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ancora farci amicizia hahahha infatti ho iniziato a fargli i grattini dietro le orecchie, so che ai cani piace, e infatti gli piaceva, ma quando ho fatto per alzarmi mi ha pizzicato...viziato!