hahahahaha...ok...mi attaccherò al muro hahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...devo cambiare la firma, devo mettere BARBONE/A! Ascolta diamo una controllata a sta serie1!?!? Magari ci prendiamo un caffè nel mentre??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per forza sei l'unico che non la conosce.. sei un barbone che non viene mai agli incontri, alle cene e ai raduni!!! p.s. tanto non ti caca e ti da pure paga con il 118d
quoto tutto. e specialemente quello in neretto...mai vista una donna portare l'auto in quel modo...quando salivamo su a pranzare al raduno dell 1er ero allibito nel vedere come portava l'auto
Alla cena in Versilia, quando son montato con lei per andare dal ristorante alla discoteca, non riuscivo a staccarmi dal sedile..
Ma veramente io andavo alle cene ed ai raduni ancora quando te manco esistevi qui dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CI EMME QU, ossia CMQ, ossia comunuqe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SUKA!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Viene la signorina a Fossinculo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fràààààààààà!:wink: c'è qualche problema??? hola fedeeeee! a parte gli ultimi giorni incasinatissimi a lavoro, per il resto tutto ok! che bello, oggi è venerdìììììììì! te? no comment! esageratoooooooooooooooo! frà, non si raccontano certe cose, che poi mi fai passare per un pirata della strada!!! mmm...può esse! ovvio!
Wei Angelina io tutto bene grazie...sto anche io incasinato con l'uni e lunedì ho un esame...perciò per me niente week-end /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao tesoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon pomeriggio ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />