azz giovincello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io '87 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora puoi chiamarmi vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nonno ce lo dici a soreta hahahahahahah io sono più grande di tutti e due hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno zone Auguri bardo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei dell'87??? Anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahha infatti hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq personalmente conosco un 7 persone nate nel 1990 che finiscono gli anni tra il 2 novembre e l'8 novembre + un'altro paio che so li finisce in questo periodo ma non li conosco!!! credo che 9 mesi prima al cinema quella sera nn facesse un emerito ca...o
hahahahahahahah quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ bardo....la filettatura dell'antenna è troppo piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come cavolo faccio ora?????????? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi mi tocca andare a lavoro uff!!!!!!!!!!!!!!!! frenk per l'antenna metti attack cosi nn te la fregano nemmeno
beh se entrasse lo potrei anche mettere...ma prima devo allargare la filettatura ufff buon lavoro ze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ies...son poche ore piu piccolo del Frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno F**M**I /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: auguri a qualcuno, anche se non ho capito x cosa e a chi.