'zzo te ridi dappertutto e in ogni dove DeLò??? Che c'ho in faccia!!! I pagliaccetti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nah...sei tu il pagliaccetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Alni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Asp che piango un pò allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso paga il caffè a tutta la stanza 1er!
Ciao Barzott!!! Io adoro DeLorean...e lui lo sa... Ma tra me e lui...in quanto a pagliacceria vince decisamente lui...
A dire il vero devo andare a scroccare degli spicci al mio capo altrimenti non posso prendere il caffè alle macchinette... Scusatemi un secondo...
A proposito di macchinette...Oggi ho provato ad hackerarne una della Coca Cola con questo metodo ma putroppo senza successo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sò per certo che non funziona con quelle dopo il 2002...Evidentemente al lavoro ne abbiamo una con un software più recente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://vodpod.com/watch/1601179-hack-a-coca-cola-vending-machine
Coca Cola Hack! Oggi ho pagato 2 lattine 1 euro e 60...Porca Putt.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando andavo al liceo c'erano le macchinette che se infilavi il braccio dalla buca di sotto, si arrivava a prendere le lattine della fila piu in basso
Da noi c'era quella che girava in senso orario...Mettevi i soldi tenevi premuto il pulsate per girare...Girava sempre finchè non lo lasciavi...L'importante era avere un amico che apriva gli sportelletti a razzo e ciulava merendine fin quando su quel ripiano erano finite! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho capito quali sono, ma non ho mai provato questo metodo perchè ne ho trovate pochissime di quel tipo..al liceo si svuotava l'ultima fila di lattine e poi si rivendevano a quelli delle prime o delle seconde dopo aver strategicamente messo il cartello con scritto "GUASTO" sulla macchinetta
da noi mettevamo le 5000 lire, poi si metteva la chiavetta nello slot per caricarla.. ma togliendola prima che il distributore terminasse l'operazione di ricarica la si toglieva.... si ripeteva l'operazione fino alla perdita della sensibilità delle mani e in una mezzoretta avevi i tuoi ottantamila dentro alla chiave e un sacco dell'ikea pieno di merendine patatine e coca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />