si si lo so...hanno messo l'annuncio sul sito della conce...e ieri mi ha anche contattato un ragazzo qui per chiedermi dell'auto che un suo amico è molto interessato
si..una cosa sensata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio mai no...ma la maggior parte delle volte si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dani l'ho scritto a posta così...non ti allarmare come una professoressa epilettica hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi? Io? Guarda che comincio a scrivere le cose che ti ho detto via PM...sallo... Grazie per il contributo Bardo...:wink:
ma andate a fare gemellaggio in Cambogia va hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...bardo? Pensaci tu!!! Naaaa...il sallo lo scrivo da una vita...ma perchè fa comico...mica perchè ci credo...sallo Bardo...sallo...
su di te io losa, trannquillo...siam tra i poki ke sappino bene l'itagliano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maddai che scherzo patata!!! Cuoto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Il "su di te" riferito a Frenk è molto equivoco...fossi in te editerei...