i'm sorry... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi ricordavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> neanche io hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il gestore di cosa? dei compleanni??? hahahahahaha buttafuori scansafatiche... hahahahaha guarda che ricambio eh!!! hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eggià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per dirli tutti oggi è il compleanno anche di mio nonno hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri al nonno allora... Beh...domani è il compleanno del mio gatto... Che non ho...mi fanno allergia...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie dani...glielo dirò hahahahaha auguri al gatto allergetico... hahahah
oh buongiorno... buon Fede...sappia che alla sua ex son tornate tutte le scarpe nere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un intruso. mi presento: mi chiamo Federico e sono un felicissmo possessore di una 135i coupè nera. sono iscritto da poco ed è la prima volta che scrivo qui. sono della provincia di lecce ma studio ad urbino.