boh...ah si, la battaglia di caporetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al di la di cio', dev'esser eun giorno propizio per la nascita di cornuti eccolo, ebbravo fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora io sono l'eccezione che conferma la regola hahahahahaha per ora non lo sono mai stato quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti è andata male bardolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa il tuo compleanno non è sabato ?? Esattamente...proprio quello... Aspetto martedì che venga l'idraulico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no il mio compleanno è domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo festeggio sabato...quindi vieni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque allarghi anche la tavola dellu cessu???
hahahahha tanti scoprioncini sparsi per il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri exmilite domani io e dopo domani bardolino del cuculo hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capito capito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto a sabato...ti dico nel pomeriggio Quanto alla tavola...bè si...la allargo...sperando di non caderci dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahaha...fai il cesso a mo di poltrona hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok aspetto tue notizie allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornoooooooooooooooooooo io vi saluto vado a pranzo...a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E caxxo dici a fare giorno se vai a pranzo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahah cattivona hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopoooooooooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />