non lo so, ancora non posso dare conferma, perchè il 5 dicembre sarebbe l'anniversario con la mi ragazza e ci sta che andiamo via da domenica a domenica.. e quindi sarebbe dal 28/11 al 5/12.. stiamo ancora aspettando che le diano conferma per le ferie.. se gliele danno partiamo, se non gliele danno veniamo a fosso
e venite qui a festeggiare no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti il 28 venite qui e poi andate dove volete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.ma il volante lo vuoi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh.. ho provato anche io a dirglielo.. mi ha risposto.. "oltre a volerlo di regalo, vuoi anche quello che ti pare?? tu prendi quello che ti tocca" al che mi sono zittito
e bè...altrimenti ti sarebbe saltato anche quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh frà...io vado a letto...altrimenti domani non mi sveglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno fedeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno bardooooooooooooooooooooooooo
giornao ragazzi sto per andare a lavorare e so già che tokkerà bestemmiare moltissimo!!! i programmi creati dai dipendenti statali sono fatti apposta per farti diventare scemo!!!
ciao frenghoooooooooooooooooooo Oi Fede, bene ...lei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene grazie...sono in trepida attesa di montare lo scarico...e forse arriva anche qualcos'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />