hahahahahaha che grande fede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso vado ciao ciao!
anke io sn nato a novembre! tra ieri e oggi ho messo 100 euro di blu diesel xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornoooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mattinata lavorativa iniziata in modo brusco...arrivo in azienda apro il cancello...appena varco la soglia suonano al citofono...era 2 cacchio di camion che dovevano caricare delle case...ma almeno fatemi andare a prendere il caffè cacchiarola uffff
si si certo...hahahahahah ho un cornetto alla crema chantilly che è una delizia hahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno baron!!!
50 li ho scolati ieri per farmi 530 km da casa a roma... e la mamma come paga per averla accompagnata mi ha rifatto il pieno
Airscoops venduti, dai raga mancano i cerchi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh tutto bene....ora esco vado a fare compere...ma prima vado a prendere la ragazza e ci vuole un oretta di viaggio...che balle...hihihihihhi