bardoooooooooooooo io invece faccio 23 anni il 4 novembre hahahahahahahaha sei più piccolo di meeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahahah sottomettiti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seeeeeeeeeeeeeee hahahahahaha scorpion rulez hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo tutti di novembre...anche scrosta e bigg e black jack sono di novembre...dovremmo fare un pranzo o una cena bmw solo per i compleanni di novembre e festeggiarli tutti insieme hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no..."Scorpion Rulez" è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente.. dai provo bravo, fai il serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao delorena!!!
hahahahha ok va bene lasciamo stare allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> november club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio?
sera ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> problema spia gas di scarico risolto...è tutto dovuto alla valvola egr rotta...e già lo sapevo. ora mi hanno azzerato la spia...sperando che non si riaccenda per i prossimi 10gg. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto mi è arrivata tutta la roba che avevo ordinato martedi 9 vado a montare lo scarico performance e tutto il resto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi ho cambiato il pomello e ho messo lo snap-in per il phone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.se a qualcuno può interessare...vendo un pomello M+cuffia in pelle...il pomello è un pochino consumato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai fe...lo metto io nella fiesta hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok?