si infatti adesso pesto un pochino di più...sto sui 5,8km/l /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un fermone è un fermone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede prossima volta che ci vediamo voglio rullare la tua... Così vediamo la differenza rispetto alla mia+AFE Intake /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che cerco di limitarmi..a poi faccio quasi sempre urbano...e strade per stenderlo per bene non ce ne sono... chi mi conosce...sa che ho il piedino pesante...fin troppo..
piedino pesante??? i lo chiamerei più schiacciasassi...povero pedale hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohi fe...2 messaggi e arrivi a 10.000 mess hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> w il 118d hahahaha
muccio visto che sei vicino, aggiungiti al pranzo che vedi qui sotto nella mia firma va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno ti posso conoscere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fedeeeeeeeeeee 9999 hahahahahaa è l'hai postato proprio lì hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />