Ah beh, io salvo 1 anno di pausa ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sono quasi 5.
io non conto le pause...ce ne sono state diverse che sono durate dal mese ai 6 mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quella è normale amministrazione.. chi è che in tutto questo tempo non si è mai preso una trombo-pausa dove asfalti ogni qualsivoglia di creatura di sesso femminile comprese le capre
hahahahahahahah...ti si è accesa una spia??? ostia di già? hahahahahahahahaha sei da rep x hahahahahahah bardo mi hai fatto piangere hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sa che te ti trombi solo le marmotte mentre i capretti li sgozzi e li fai diventare vittime sacrificali ai gruppi metal
ora chi non tromba le capre è culo nn son diverso, ho solo un target piu alto pover...scusa, nn volevo
hahahahahahaha allora dalle una botta e spegnila hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te non ci stai con il cervello...
azz...sgamato... (pero' per non sprecarle, le mangio anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
sono 90 andata e ritorno...no 240 andata e ritorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />