hahahahahahahah davvero hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che farete in questo lungo we??? tu bardo non rispondere che lo sappiamo già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa tua affermazione mi ha fatto pensare...io ho la girl che si chiama federica( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ma bastaaaaaaaaaaaa hahahahahaha...sei più tu in bmw che ne il presidente hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> studia sti giorni va...che sabato prossimo hai un impegno hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh cacchio ahahhahahaa no fede...tu sei esonerato dalla battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e devo andarci per forza perchè mi si è accesa una spia... ah ecco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è lo stesso programma che avevo io.. speriamo di non incontrarci, sennò son caxxi!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono andato a cercarla che si chiami come me...infatti quando lo dico...le persone pensano che le stia prendendo per i fondelli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no vabbò...quello no...già ho i miei genitori che hanno lo stesso cognome...e sono risate ogni volta che mi fermano i caramba e mi chiedono come mai,visto che l'auto è intestata a mia madre. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a dio no...sono felicemente fidanzato da 5 anni e 1/2... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />