bardo e frengo??? hahahahahaha tu e dome allora hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooooooooooooooooooooooo...sto per avere una ferrea discussione con una collega acida vecchia (single) bassa e grassa....che io odio a morte...chissà come andrà hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, lo sai in anticipo, è annunciata la lite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno frenk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fischiaglielo, magari diventa meno acida
ahahaha lite con collega single ok..... bassa e grassa sopratutto acida comunque buon giorno a tutti!!!! pronti per il lungo week
Intendi questa: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Corre corre... dai 200 in su corre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finito hahahahahahaha le risate...era rossa come un peperone...era tesissima...appena ha iniziato a parlare mi stavo per mettere a ridere perchè era molto in difficoltà...comunque alla fine mi ha fatto tenerezza e non ho voluto rincarare la dose di la dose che madre natura le ha già dato hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio, vuol dire che non sei uno stro.nzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
weilà bardolin... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />