ma si chiaro....ma quando senti che schiacci e la amcchina nn risponde subito... oddio, non è un 1.2 diesel aspirato eh...pero' credimi, la differenza col 120d si sente proprio li. manca solo un po' di brio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alnilham ma la rimappa l'hai fatta da ice? non c'hai una rullata oppure un 3d dove hai descritto tutta l'operazione (tipo di incremento, comportamenti, prestazione voluta, consumi, ecc)?
sera ragazzi. ho appena visto sul sito del conce dove ho preso la mia...le foto della mia vecchia.. non posso non ammettere di essermi sentito un qualcosa quando l'ho vista...
non ho detto questo mi ha fatto strano vederla li...tutto qui...è stata la mia prima bmw...e la amavo...ci ho speso tanto sopra e la tenevo sempre a puntino... ora tocca alla nuova...
io c'è ma ho anche qualcosa da fare tutto bene (Anne) Frenk? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aaaaaaaaaaa... Sono gasatissimo raga... Il software per le rullate va da diooooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />