Ah...ecco sosa mi ero scordato al tel... Ho i freni finiti...tutte e 4 le pasticche a 0... Fra poco freno come i flinstone... E inoltre: appena salgo a trovarti porto un secchio di loghi M...butto una secchiata di pece sulla tua auto e poi li spargo in maniera iniqua su tutta la carrozzeria...
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene...io ho ancora qualche sintomo...ma sto decisamente meglio
tu sei un omo dichiarato...e hai una povera ragazza che ti sopporta solo per mascherare il tutto.. apparte gli scherzi...bene...secondo me freneresti meglio con i piedi...oppure...ci sarebbero 2 opzioni: 1.paracadute posteriore 2.ancora da nave pronta sul tettuccio da sganciare in caso di pericolo...farebbe un bel solco nell'asfalto...ma fareeba anche il suo lavoro...magari se l'attacchi all'asse posteriore...ti potrebbe lasciare anche senza quanto al secchio di loghi...lo riempirei di benzina e lo farei ardere
con le pinze a zero consiglio 3 cose....un crocefisso, una mezza luna e un buddha. te pregali tutti e 3, forse ti fermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con un 120d rimappato... possibile, ma spreco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...ma meglio non sprecar la mia lurida pellaccia!!! A proposito di rimappa...da quando l'ho fatta mio padre aveva solo fatto pochi giri... Nell'ultima settimana invece mi ha rubato l'auto diverse volte... Ogni volta tornava a casa ridendo...e si è convinto a far mappare anche la sua prossima auto...
e ci credo...quando la provai io rimasi sbigottito di quanto migliorò...davvero complimenti...paggliaccione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai un motore che ti fa prendere i 208 da GPS...per un 2000cc...direi che non è poco... La rimappa è un capriccio... Quindi dipende se sei o meno un bimbo cattivo...
mi andrebbe bene prendere i 190 sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che mi preme è avere spinta..ripresa,accelerazione...
Vero...la rimappa ti fornisce qualcosa in più... Ma non ti aspettare che il tuo motore perda quel comportamento progressivo tipico del marchio... Insomma...qualunque cosa tu faccia...ai bassi livelli intendo...il calcio nel culo non lo vedrai mai da una 1er come la nostra...
e non lo voglio assolutamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci tengo alla nostra fluidità capisci pero' che il 18d, se premi in quarta, tira pochissimo. mentre aspettavo la mia ho avuto per 3 giorni un 120d, ovviamente originale. mi stra basta un comportamento del genere, e credo che un 18d mappato ci si avvicini parecchio. il calcio in cu.lo l olasciamo a chi ha sol ola turbina da godersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />