ma vaff... mandamelo no scherzo...magari la prossima volta che vengo su mi dai il cd...e magari andiamo anche a bere una birrozza
Infatti ora pisssio...e ti chiamo io... Ero con il capo...gli è ripresa la follia delle prove TVC... Quindi ri-caga il caxxo! Ieppa...
col piccione viaggiatore? pesa...ci vuole il dvd /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordamelo pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerchero' di ricordarti di ricordarmi di ricordarmelo... bah.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio notare che fede da quando ha preso la nuova carriola è diventato più pagliaccio... Comincio a pensare ad una relazione matematica tra il numero di cv delle auto di fede e il suo tasso di pagliacceria... Mò lancio una simulazione...
immaginatelo con in mano un a Veyron osssignuuurrr.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lo vedi??? LO VEDI??? Eh... Ti devono far andare in giro con una minicar 50 depotenziata per farti diventar serio...
penso a marzo/aprile...prima dell'estate va benissimo il vespino...altrimenti ho anche la moto...o lo scooterone... sono sempre meno cv della piccola
Ahò...ho capito che avete la stessa auto...ma avete anche lo stesso sesso, eh...attenzione ragazzi...attenzione...