Pensa che c'è Frenk che ti offre prestazioni sessuali in cambio di prestazioni sessuali... ...non so cos'è peggio...
Suina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Frenk. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se inverti le parole in questo post ottieni tuto quanto si potrebbe pensare di frenk dal mio post precedente... A meno di faccine ovviamente...
E tu che vuoi di qua!!! Vai a prendere il caffè nel bar delle Alfa turboamerica... ...ehm...posso venire con te???
qua nel bar i Ban durano di più scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Grazie Fede...Metti in conto ad Alnilham e Il_Bardo_di_Monaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima guarda cosa ti ho offerto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti deprimere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz, che scem...potevi chiedermi PS settimana scorsa, te lo mettevo si CD