non no...anzi. il concorso è diviso per categorie...perciò ognuno se la gioca. e poi di particolare la mia auto ancora nn ha niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti...vorrei poter far patecipare la mia vecchia 118d
Riuscire a fare cerchi/assetto entro il 10 sarebbe figo... Vediamo se riesco a piazzare i miei! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok...basta che voi mi mandiate le foto ed io vi segno...appena chiudo le iscrizioni poi posto il tutto
ciao fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso barare mettendomi dei 18 seri con PhotoShop?
no...non si accettano foto ritoccate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.hai per caso visto più la mia piccina???
azz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri, di sfuggita...sempre con 2 cerch idiversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente staranno aspettando che arrivino le gomme...in quanto quelle che montava prima il 135 erano finite...
Giorno cari! Il concorso per 1er? Wow...quest'anno parteciperei anche io... Ho anche le foto...ieppa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ps: garantito che con i miei cerchi trombi di più. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gommati a meno di 3cento euro pero'........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brutto essere poveri
ecco svelato l'arcano.... chiamate le autorità, questo mi offre cerchi in cambio di prestazioni sessuali