Porco di zzio...qua non funzia una sega... E stanotte si fa nottata in lab!!! Ieppa...porco di zio...
capito...qui invece fa un tempo di mer*a e naturalmente non mi va di fare una cacchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma caz.zo devi fare in casa! Prendi quel porco di auto che hai e vai a sgommare sotto casa di Frenk o Ragno...cribbio! Se vuoi puoi partire adesso e mi fai compagni ain lab fino alle 4 domattina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel senso che DEVO studiare...e non mi va...complice anche il tempo. quanto all'auto...da quando l'ho presa ci ho fatto più di 1000km in 3 giorni...forse è meglio che mi calmi un pochino...ho messo più benzina in 3 gg di quanta ne mettevo nel 118 in un mese
Eh...capito...ma credo sia normale che i consumi cambino uno zinzino... Per lo studio...sai come la penso... Wei Frociazzo!
si...assolutamente...ma proprio per questo non dovrei fare molta strada...quando poi invece cosi non è oooooooookkkkkkkk...a disposizione...buon lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io stacco e vado a mangiare... ci sentiamo nel pomeriggio...buona continuazione a tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh...io ho studiato come un porco per tutta la mia vita...ora ho le mie fantastiche lauree...il mio fantastico dottorato...quel che ti pare... Ma ho erso così tante occasioni di cazzeggio...e minchiate varie che credo non mi capiteranno mai più nella vita... Per cui...qualche anno perso all'uni non fa male...se lo si vive bene... L'importante è non esagerare...ecco tutto...
MACCHINA DI *****!!! Fede abbiamo comprato una macchina di cacca, fa fatica a scaricarmi la terza dov'è liscio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Slitta sempre UFF! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 130km/h, butti giù, slitta! E che palleeeooooozzz! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me lo immagino.. in fila.. nel mezzo al traffico.. rincoglionito dal sonno e immerso in una nube di malignità dovuta alla copiosa quantità di moccoli rimasti concentrati all'interno dell'abitacolo..
Ma guarda...basta il GRA alle 8 del mattino... O sapere di venire a lavorare con una manica di idioti... Ma vabbè...mi accontento della mia carriola, va...