Eh so timido No dai, nn so, c'era troppa gente ed era la prima volta ke venivo ad un incontro.. ero un pò spaesato Quest'anno sarà la seconda e spero di conoscere un bel pò di Voi.
quando mi vedrai arrivare buttati sull'auto almeno ti riconosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quest'anno a ReggioEmilia c'è caso arrivi la cavalleria Ravennate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah...allora saliamo tutti insieme miticoooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco ora si vede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene...con anche almeno due gomme posteriori nel baule /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah... Sto seriamente pensando di farmi il treno da 17" con le semislick. Ti ricordi al volo che gomme montiamo da 17" fede?!
Si, M+S si... Poi ho visto ora ci sono anche le 205/45ant + 225/45 post... Sempre r17! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E per queste fanno il treno di semislick... quasi quasi.
e i csl non li prendi più??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per adesso tengo questi...tanto continuando col passo che ho preso ieri ed oggi(controlli disattivati)penso che le posteriori non durino molto. ho notato con molto piacere che con l'EDL è tutt'altra storia fare qualche traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho detto SEMISLICK. Oltretutto montati su cerchi OZ ultraleggera. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Roba da 10cv alla ruota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I csl sono per girare normalmente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh quelle tengono... Altrochè. Però devi pregare non piova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che a primavera potrebbero anche starci dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />