ciao angi!! per il ponte del 2 giugno veniamo a roma io e marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si alla grande c'è il sole... :wink: grazie a dio... e poi ieri ho visto il mio futuro para anteriore performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho l' M dietro... cambia solo che il pezzo è in carbonio... e costa un fottio! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutta gente..io c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alni...te gusta il PS nella mia firma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh...detto poco... E fidati che visto dal vivo è uno sbavo allucinante... Che bello che è... Eccoti... Minchiasennò!!! Bellissima... Una volta avevo una 135 con i csl neri...
eh...gia l'alpina e90 mi stra piace..pero' era Blu coicerchi normali...così è spettacolo. peccato che son andato a cattare la pre-rest /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il solito barbone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho visto un video di un tizio che se la metteva da se quanto hai dato fè?
c'ho la malsana idea del fai da te...ma meglios e mi astengo,sono incapace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />