con 20 euro alla settimana io non mi fermo maiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha alla facciaccia vostra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok ragazzi...ma volete mettere la goduria/sorriso stampato quando si preme a fondo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tocca tocca...no nti aiuterà..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no tutto ma quella robaccia no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica sto a tagliarmi le vene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio un birrone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma l'hai visto il servizio sugli emo fatto dalle iene? scopano come conigli vanno a delle feste in discoteca che praticamente sono orge da 1000 persone a volta.. tutti trombano con tutti ero quasi tentato di farmi crescere il ciuffo
ragazzi io vado ci sentiamo domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma..anche uomini con uomini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi quello sta all'emo come la 5Gt sta a bmw ^^' e che c'azzecc? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao frèèèè azz me frega a me.. io facevo per asfaltare isi 30 pischelle in una sera.. il primo ragazzetto col ciuffo che si avvicina con richieste oscene, il lunedì successivo dovrà prendere appuntamento dal dentista per farsi fare un ponte..
ehi boa...ti ho anche scritto sulla discussione del pranzo di fine anno... ma tu l'anno scorso eri li???e dove eri???perchè non ti ho conosciuto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />