vero... ma già con il 118d camminava a malapena con le estive sulla neve....non oso immaginare con questa
non oso immaginare adesso i tuoi consumi medi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per adesso sono sugli 8,5...non pesto molto con questa...in quanto le strade adatte sono anche poche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8.5?!?!? MA ALLORA SEI UN FERMONE DAVVERO. Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerco di risparmiare...visto che da venerdi ad oggi ho fatto più di 1000km e questa mattina il 4° pieno..
Barbone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io cmq oggi pome erano 2-3 giorni che non ci davo dentro... Mi son messo a fare un po' l'animale... Madonna se corre ahahahha.
Si ma io arrivo tre volte prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sììì che ti fotte, pensa che c'è sempre chi ne spende di più! Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si...dai vigili a dichiarare a chi togliere i punti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh no eh. Oggi ho fatto i "20" in una strada con i "5" come limite... Ok che è una strada esterna bla bla... però ragazzi, qui ci infili la quarta sfiori il gas e puf. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' pericolosa quest'auto.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho preso l'abitudine di tenere mezzo dito giu di finestrino, in modo che sento l'aria, se no ragazzi non scherzo, non ve ne accorgete...