c'è ancora quello li.. ora gli caco nell'ombrello, sai che bella sorpresa che trova quando fa per andare via
hahahahahahahahah ohi oggi pomeriggio apro il topic del pranzo di fine novembre...non mancare...sei lo special guest /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn ci fare troppo affidamento... e soprattutto nn credere che gia oggi sapro' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è veramente incredibile come la prima cacata dopo un weekend di baldoria, riesca a riprodurre così fedelmente una frana di dimensioni reali..
no non ti dico di dare conferma oggi...ma almeno fra 1/2 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai organizzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era un giocatore dell'Avellino...e non scherzo... Caz.zo...cos'è? Lo stile di Pascoli? Ungaretti? Fram for President!!!
giorno gente...ritornato da bmw...ordinato un pò di roba...e mi hanno anche regalato la chiavetta usb a forma di chiave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora: scarico performance plastiche plancia mascherina volante pomello cambio+cuffia tasto accensione montante anteriore sx snap-in i-phone e poi ho già preso i tappetini...e mi hanno regalato la chiavetta.