we giorno...28 novembre 2010...non prendere impegni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faccio solo un bel pranzo...niente complenni anche se c'è il mio, quello di paolo, black e altri hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non voglio pacchi...oggi pomeriggio apro il topic...menù già fatto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posto già prenotato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta solo sapere quanta gente c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi scappa la cacca se non si leva dalle palle sto cliente dalla mia collega non posso andare a farla.. è mezz'ora che è qui..
in questo caxxo di ufficio non c'è mai verso di cacare in santa pace.. quando c'è la gente, quando non c'è l'acqua.. eccheppalleeeeee
fram sei davvero senza peli sulla lingua hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh speravo almeno più patata per tutti...che delusione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />