E' vero ahahaha alla fine ogni volta "ti tocca prendere l'auto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo il tagliandone la senti meglio, si??
Si si...decisamente...come ti dicevo ieri risponde un pochino meglio quando premi,è più pronta...e poi la temperatura si alza meno rispetto a prima...circa 7 gradi meno. Una domanda....quando premo il bottone sulla chiave per aprirla,sento un rumore all'altezza del post destro,come qualcosa che si apre,stesso rumore di quando apro e chiudo gli specchietti...cosa potrebbe essere? Io ho pensato allo sportellino della benzina
Esatto...tipo qualcosa di meccanico che si apre...il fatto è che fino a ieri non lo sentivo...o almeno non ci ho mai fatto caso
Ah beh considerato che l'hai presa l'altro ieri ahahahah... Cmq potrebbe essere la pompa alta pressione.. post richiamo è normale lo faccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma stavo attento a tutti i rumori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peró lo sento sul posteriore...dopo riproverò e cerco di capire da dove proviene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spetta non è ke intendi quando si sblocca il baule? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no...quel rumore lo conosco...e poi se fosse così...quando accendevo la macchina mi avrebbe segnalato il bagagliaio aperto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non aperto, sbloccato... Cmq a sto punto potrebbe essere lo sportellino della benza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riprovato...proviene dal passaruota posteriore destro...almeno mi sono messo linvicino e lo sento...devo provare a mettermi vicino il baule...non mi preoccupo perché si sente che è qualcosa di meccanico che si muove/apre ma era giusto per capire cosa potesse essere
Secondo me ti hanno sostituito in garanzia la HPFP (pompa alta pressione benzina)... Le nuove prima di accendersi fanno una specie di BZZZZ... Deve far così, è normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È quello...controllato...Proviene dal motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao bardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra poco vado in BMW e ordino un sacco di cosuccie....tra cui anche lo scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />