lo sapevo ke mi passavi quel link quella sarebbe uno sbavo assoluto!! anche xk il suo ex proprietario ha una certa passione
Eheheh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi si prende quell'auto fa un'affare... E' tenuta DIVINAMENTE.
sera a tutti...io mi passo il week end a casa con una bella influenza instestinale....***** che nervi...
sera a tutti.. mi spiace passion, rimettiti in sesto presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questi giorni sto traslocando, ci becchiamo quando ho tappato il pc di là oppure mercoledì da lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto degenerando, passo da un'adsl coi controgioielli ad un cesso chiavetta 3g.. come farò a giocare online?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..tra l'altro l'antenna tv è rotta.. giocherò a carte o farò il giro dei bar, tranquilli rimango fedele a questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno!!! e buona domenica a tutti ca** che mangiata che ho fatto ieri ragazzi!!! passion mi dispiace spero che oggi le cose vadino meglio :wink:
giorno ragazzi... passion...dai che starai meglio...anche io inizio settimana sono stato con la febbre per 3 gg:wink:
si infatti...fino a ieri avevo 38.5...assurdo...boh...poi per questo motivo il mal di testa a palla non capivo più un *****... fede la tua nuova auto davvero non si può guardare quant'è brutta...:wink::wink::wink: ma la 118d l'hai data via??
dai che oggi già stai meglio. quanto alla nuova...vero...fa veramente schifo la 118d l'ho lasciata dentro dove ho preso quella :wink:
come va??? e me lo chiedi... è veramente qualcosa di superiore... ieri sera l'hanno vista e "sentita" frenk e ragno...ecco...eravamo sotto una galleria,loro erano nell'auto di frenk,ho fatto sesta-terza,giù tutto... ragno non credeva ai suoi occhi non riesco a non salirci e farmi un giro...ora sono ritornato da poco e tra poco riesco e vado a giocare un paio di schedine ogni scusa è buona per uscire
sono contentissimo per te fede traspare che è davvero una bomba...peccato che con la strada che faccio non riuscirò mai a comprare un biturbo benza...