si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa mattina mi son trovato con il buon muccio dal suo meccanico e abbiamo cambiato olio motore,olio cambio,olio differenziale,filtro olio e candele. lunedi mattina vado in bmw ad ordinare le cose da cambiare...tra cui molto probabilmente anche la lampadina destra del faro xeno...che sfarfalla.
bene bene praticamente un bel chek up :wink: ma la lampada che sfarfalla te la cambiano in garanzia? Appena puoi facci vedere bene un pò di foto
non me la passano in garanzia... spero sia l'attacco magari che si è allentato e potrebbe ritornare a posto...altrimenti deve essere cambiata le foto le farò appena le darò una ripulita...tra ieri e oggi ho fatto 600-700km ed ora l'auto ha un enorme cimitero di moscerini sull'anteriore...ed i cerchi neri
bhe si può dire che hai fatto subito una conoscenza approfondita 600/700km lustrala per benino :wink:
dopo vado a dargli una passata di lancia giuto per togliere i moscerini in modo che non si incollino..e domani mattina la vado a lavare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fede preparati a me per la mia in conce hanno chiesto 198+iva per la lampadina... e 307+iva per la centralina che monto lunedi!! una kikka per tutti avete presenti i 2 ferri che tengono chiuso il coperchio del faro??? beh sulla mia ne manca uno in bmw dicono che quel ferro è venduto insieme al coperkio ke è venduto insieme al faro!!! ma io dico un ferro da 50 centesimi devo prendere un faro da 600??
fede ti quoto mai far asciugare lo sporco sull'auto alla lavata successiva smadonni 3 ore a lavarla!! io se una settimana non la lavo quella dopo con la lancia 5 euro di gettoni e esce cmq sporca
guarda a me dovrebbero cambiare solo la lampadina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. oggi ho messo il terzo pieno di shell v-power...non vi dico quanto ho speso in 24 ore di benzina che è meglio....me da come va l'auto...rende tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed ha solo 306 cavalli pensa dopo che avrai il pk e altre modifike ke sicuramente farai... cmq io giro con il blu diesel per la bimba sisi so che vai solo di lampadina ma era per dire il costo esorbitante dei nostri fari!!! fortuna che me la montano gratis non in bmw ovviamente
ah ma si sa che sono dei ladri in bmw... per quello si...assolutamente...è una libidine quando schiacci
fede leggiti la descrizione di questo 123d http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184258260 c'è anche la foto del libretto tagliandi!!!
ottimo...ha il motore nuovo praticamente...il km al tachimetro è quello...ma realmente il motore ha 20k km...se lo devi fare quella è buona secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vabbè raga ma la macchina ha 180mila km... non scherziamo... Qualcosa di più fresco no?! CLICCA... Valla a vedere e se è buona sparagli 18.500 passata... E' un po' che è lì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io infatti nn dicevo che voglio quella era per capire 170 mila e motore fatto bum??? apparte la manutenzione anomala... se devo cambiare auto la voglio 1 biturbo 2 M-sport 3 o 3p o coupe un'altro esempio è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182881951 ne sto vedendo di tutti i colori!!!!!