provolone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> t'ho detto che ti fo sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no io voglio che tu venga...sei lo special guest hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè sì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahahahaha anche te vedi di esserci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà meglio x te altrimenti...sarò io a fischiartelo in **** hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok...arrivo e tengo le spalle al muro fino alla sedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marpioni...
hahahahahahahaha grande... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai ora vado...ci sentiamo lunedì...buon week end a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaooooooooooooooooooooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera gente...finalmente arrivato...soddisfattissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande bardo...per poco non lo inc.ulavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> frengho scusa per la foto e per la chiamata...ma era tardi e non ci stavo capendo un cacchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahaha come sempre hahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera ti tiro le orecchie... buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
fortuna che non sono stato io allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
per chi vuole nel topic di marco m1 nella sezione serie1 il post serie 1 tutta performance farla bianca opaca ci sono degli scatti della mia bimba