quella del bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ci entra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha il foro??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene mi basta quello...la vite da me è direttamente sulla base dell'antenna... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> wrc scomparirà buahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi solo una parola...WAUUUUU!!!! È a dir poco spettacolare...non ho parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahah fede hahahahaha...che vocina che avevi adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritirata ancora no...ora sono in ufficio di mio padre...se ne parla tra un'oretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E suona veramente moooooltooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Falla scaldare eh, non tirarci a freddo... Aspetta almeno che l'olio si alzi di 2 tacche dal minimo (non tirare sotto i 90°C)... :wink:
Ora stanno cambiando le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie fè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutte notizie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho incontrato fede che ero in giro per lavoro quindi..niente antenna te la spedirò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e niente foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh che cazz...quello è andato a farsi i mazzi suo ifino alle 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha chiamato che ero in giro e ci siam trovati in un parcheggio.... non pianegre, te la mando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non piango...volevo una tua foto cavolo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uffa...avevo chiesto anche a fede di farmi chiamare da te mentre eravate lì...uff che sola!!!
uff...vabbè una scusa in più per farti venire giù il 28 novembre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />