Giorno gente... @Fede, dove alloggi? tra poco sei qua allora...squillaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto al T hotel...subito all'uscita Brescia est. Questa mattina sveglia alle 6:45...fatta colazione ed ora sto aspettando i miei che siano pronti. Tra poco dovrei venire li al conce per lasciare l'auto...poi dovrei ritornare per le 10:30...quando ci vediamo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un po' che mi chiedo com'è quell'hotel la al conce...quando vuoi, o prima o dopo il ritiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente molto bello...facciamo quando la ritiro...perché ora passo solo a lasciarla e poi vado in ufficio di mio padre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
conoscendoti pensavo all'Hotel Vittoria..in pieno centro ok fede..come vuoi..fatti sentire e dammi 5-10 minuti per arrivare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio padre si trova benissimo qui perché è vicinissimo all'autostrada visto che si muove molto in queste zone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sentiamo dopo allora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non svenire quando la vedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha bardooooooooooooooooo l'antenna l'hai presa??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oddio...ma cos'è quella cosa viola sotto il mio nomeeeeeeeee???? io odio il violaaaaaaaaaaaaaa
che antenna? maccerto è qua...pero' con la scritta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh l'acetone farà il suo sporco lavoro come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti ci penserà la carta vetrata hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi hanno messo la targhetta di coordinatore regionale...ma è troppo grossa hahahaha ed è viola...
hahahahahah si certo...vip in trip hahahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah perepè quaquaquaqua perepè /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica bao-bao-micio-micio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Frenkuzzo, nn festeggiare..magari manco si monta..