hahahaahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tamarro hahahahahaha.... bene bene...va molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 20 euro alla settimana... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che bmw hahahahahahaha scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera...sto in sosta a Modena...ho mangiato una cretinata ed ora mi rimetto in viaggio. Ho un'ora di ritardo perché in BMW ho fatto troppi preventivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ancora poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> occhiu sull'A4 che c'è il tuto seeeeempre attivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivato da mezz'ora in hotel 1-hotel spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2-l'auto era pronta già stasera. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3-l'hanno riverniciata tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che mi sono fatto le ultime stiratine con la mia piccolina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora qualcuno l'ho preso di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se solo fossi arrivato 1 ora prima si... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani mattina alle 9:30 mi aspettano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te pensi di dormire?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...a meno che a cena non mi scolo una bottiglia di vino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già la notte scorsa mi sono svegliato e non prendevo sonno...pensa questa notte.poi con mio padre che continua a dire:"è bellissima,l'hanno fatta nuova,è un missile"...come posso dormire ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh eh ridi ridi...poi quando sabato mattina mi vedrai con le occhiaie voglio vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta che vai piano per strada perchè fidati fede, corre tanto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si...per quello siete in molti che lo dite...oggi anche in BMW si sono raccomandati che andassi piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bastaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rosiko... sera!!! muccio ho letto di sfuggita il tuo thread altrimenti mi vien male.. il golf tee lo tieni permanente o era stata solamente una prova?!?